Sei qui: HomeWeb & Design
Nato il 23 Gennaio 1988. Residente a Grottaminarda (Av). Studente in Psicologia dei Processi Relazionali e di Sviluppo presso l'Università degli Studi di Napoli - Federico II.
Da sempre appassionato dei nuovi canali informatici di comunicazione, mi lancio molto presto all'esplorazione dei vari sistemi operativi WINDOWS e all'interno delle codifiche di programmazione per INTERNET.

La passione per Internet e i suoi linguaggi di programmazione nasce nel 2002, durante la prima esperienza di Programmazione HTML sul sito dell'attività di famiglia imonellisanitaria.com.

È durante questo primo approccio al mondo informatico che comincio a prendere dimistichezza anche con applicazioni come la Suite ADOBE (AUDITION, DREAMWEAVER, FLASH, ILLUSTRATOR, INDESIGN, PHOTOSHOP, SOUNDBOOTH) e PINNACLE STUDIO e riesco a mettere in pratica quel po' di conoscenza ed esperienza che ho accumulato in anni davanti al computer.

Il 19 Giugno 2009 apro il mio primo Blog d'informazione "Quo usque tandem abutere patientia nostra?", seguito poi dall'apertura di "Eros vs. Thanatos", il 9 Agosto 2009, ed incentrato esclusivamente su argomenti di natura Scientifico-Psicologica. Collaboro anche alla progettazione e messa online di "A Riprendere le Stelle".

Successivamente creo e gestisco imonelli.org e faccio esperienza nel settore del Commercio Elettronico con imonellibaby.it. In seguito alle esperienze formatemi progetto e metto online grottaminarda.org, sito web con gestione ACL creato ad hoc per "il Quadrifoglio - Centro Commerciale Naturale - Città di Grottaminarda". Successivamente lavoro su altri progetti quali greenforestsrl.net e gli e-commerce commeral.it e sender12.it.

Progetto molto ambizioso è quello di madonnadicarpignano.com, che nasce, quasi per gioco, con Tommaso Uva, col quale do vita ad un sito che si presenta a metà tra un portale ed un sito d'informazione turistico-religiosa, oltre che punto di aggregazione telematica della popolazione Carpignanese.

Dalla collaborazione con Tommaso Uva nasce il sito per l'Associazione Irpina Pianeta Autismo di Avellino, e l'e-commerce multilingua ledindustriali.it

ADV

About

26 Anni
Residente a Grottaminarda (Av)
Studente in Psicologia dei Processi Relazionali e di Sviluppo presso l'Università degli Studi di Napoli - Federico II

* * *

Advertising
Brand
Content
CMS
E-Commerce
Graphics
Hardware Identity
Landing Pages
Marketing
SEO
Social
Software
Web

* * *

AVAILABLE FOR
FREELANCE WORKS!

Scegliere soluzioni migliori

Impegnato a tutto tondo nella gestione e nella creazione di Siti Web, siti di E-Commerce, Portali Web Aziendali, creazione di Blog. Un occhio particolare a tutte quelle piccole imprese che vogliono sviluppare il loro business sul sito web.

Sviluppo siti Wordpress e Joomla, basandomi sulle ultime tecnologie: sono i prerequisiti della modularità delle mie soluzioni web, dal più semplice "Sito Vetrina" fino a complessi portali dinamici, magari con E-Commerce e multilingua.

a Grottaminarda

Curo la comunicazione in tutti gli ambiti, sia Online che Offline. Un buon logo, delle ottime fotografie, o una brochure che dia nell'occhio sono il metodo più efficace per raggiungere le vette più alte del mercato.

Affidatevi ad una mano esperta, non al primo che capita. E non ve ne pentirete.

Perché "Freelance"?

Perchè un Freelance ha la possibilità di non essere legato alle tempistiche di un'agenzia di comunicazione, riuscendo comunque ad avvalersi di validi collaboratori nel campo dell'immagine, della grafica e della programmazione, secondo esigenze.

Un Freelance è una figura che sa parlare chiaramente, che riesce a lavorare in mobilità, presso il suo studio o la vostra sede a Grottaminarda o in provincia di Avellino. Il Freelance vi segue in tutti i passi fondamentali.

Competenze DesignCompetenze Social NetworkCompetenze Web
     
Adobe Illustrator Facebook Adobe DreamWeaver
Adobe Flash FourSquare Adobe Flash
Adobe InDesign Google Plus Drupal
Adobe Photoshop Instagram Joomla!
Avid Pinnacle Klout Magento
Microsoft Office LinkedIn PrestaShop
  Pinterest WordPress
  Twitter  
  Youtube  
Go to top